SUCCESSO PER IL CONVEGNO ORGANIZZATO DAL CNA. DIVERTIMENTO SUL CAMPO PER I PARTECIPANTI E I RELATORI CON GLI ATLETI DEL PARMA CLIMA
Si è svolto questo pomeriggio presso i locali di rappresentanza dello stadio Cavalli il Convegno organizzato dalla sezione parmigiana del C.N.A. intitolato “Giovani e Donne: fare impresa è un lavoro di squadra”.
I lavori sono stati introdotti dal dottor Alessandro Ligabue, Presidente CNA Industria di Parma, da Luca Meli, Presidente di Parma Clima e dalla dottoressa Barbara Lori, Assessore Regionale alle Pari Opportunità.
Due i temi principali. Il primo, dal titolo “Perchè il futuro è dei giovani e delle donne”, è stato sviluppato grazie agli interventi di Miriam Gardoni (Presidente CNA Giovani Imprenditori Parma), Sandra Rossi (Presidente CNA Impresa Donna Parma) e Paola Ligabue (Presidente Regionale CNA Impresa Donne).
Il secondo, intitolato “Come farsi strada in impresa usando le competenze”, ha visto i contributi di Nicole Chiari (Executive Civa Group Srl), Giovanna Passeri (Vice presidente Comitato Spip – Eco District) e Michela Bolondi (Presidente Cooperativa Proges Parma).
Al termine degli interventi i partecipanti sono scesi sul terreno del Nino Cavalli intrattenendosi con giocatori e dirigenti del Parma Clima Campione d’Europa e cimentandosi con grande divertimento nei fondamentali del gioco del baseball.
Nella foto (credit Maurenna per Parma baseball): relatori e giocatori del Parma baseball sul diamante