SABATO RIAPERTURA DEL NINO CAVALLI PER UN MASSIMO DI 875 SPETTATORI. LE REGOLE D’ACCESSO, I PREZZI DEI BIGLIETTI E DEGLI ABBONAMENTI
Sono entrate oggi in vigore le nuove normative di governo per le attività sportive all’aperto nelle zone bianche e gialle d’Italia.
In particolare è stato stabilito che gli impianti sportivi all’aperto potranno tornare ad ospitare il pubblico in misura non superiore al venticinque per cento della capienza.
Lo stadio Cavalli di Parma è omologato per la presenza di 3.500 spettatori per cui in occasione delle partite di sabato 5 giugno potranno accedere sugli spalti dell’impianto un massimo di 875 persone. L’accesso allo stadio avverrà attraverso l’ingresso di Via Modigliani Casati dove sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso e sottoscrivere gli abbonamenti per le rimanenti dieci gare di regular season.
Ricordiamo che il biglietto intero avrà il costo di 8 euro, quello ridotto (13-15 anni) di 5 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi di età inferiore ai 13 anni. Gli abbonamenti avranno il prezzo di 30 euro e daranno il diritto di assistere alle ultime quattro gare interne della prima fase e a tutte le sei partite della seconda. In caso di raggiungimento del limite massimo di spettatori gli abbonati avranno precedenza nell’ingresso all’impianto.
All’interno dello stadio sarà necessario mantenere la distanza di un metro dagli altri spettatori con l’ovvia esenzione per le persone appartenenti allo stesso nucleo familiare.