Close

31 Luglio 2020

PARMA CLIMA A CACCIA DI RISCATTO DOMANI CONTRO IL MACERATA. SI GIOCA ALLE 16.30 E ALLE 21 AL NINO CAVALLI

La quarta giornata del girone di andata del massimo campionato di baseball si concluderà domani con il doppio confronto casalingo tra Parma Clima e Hotsand Macerata.

La prima gara si è giocata mercoledì sul diamante marchigiano ed ha visto il successo dei padroni di casa con il risultato di 8 a 4.

I ragazzi di Guido Poma giocheranno con l’intento di fermare la serie di quattro sconfitte consecutive iniziata mercoledì della scorsa settimana a Bologna che ha allontanato la squadra dalle prime due posizioni della classifica, quelle che al termine delle trenta gare di regular season daranno l’accesso alla finale-scudetto.

La partita del pomeriggio sarà riservata ai lanciatori di formazione italiana e vedrà Mattia Aldegheri opposto ai fratelli Quattrini e al mancino Oscar Tucci. Nel Parma Clima rientreranno Sambucci e Desimoni e potrebbe arrivare il momento dell’esordio stagionale di Charlie Mirabal che anche oggi pomeriggio si è allenato senza avvertire fastidi alla spalla.

Il match serale sarà territorio di caccia di Luis Lugo, alla ricerca della prima vittoria stagionale. Anche il gigante italo-venezuelano si sta progressivamente avvicinando al miglior stato di forma seguendo una tabella personalizzata preparatagli dall’organizzazione dei Chicago Cubs. Per Lugo si prospetta il duello sul mound con Fracchiolla e Gonzalez.

Le gare si giocheranno allo stadio Cavalli alle 16.30 e alle 21, arbitri Caringella, Caser e Costa. Ancora una volta l’ingresso sarà riservato ai tesserati delle due squadre e agli operatori dell’informazione che si accrediteranno entro le ore 14 di domani all’indirizzo ufficiostampa@parmabaseball.it.

Coloro che desiderassero comunque seguire le partite in video potranno collegarsi con la nostra pagina Facebook Parma Baseball.

Nella foto Charile Mirabal (archivio Parma baseball)

Lascia un commento