Close

19 Dicembre 2023

GLI AUGURI DI BUON NATALE DEL PARMA BASEBALL

 

 

Presso la sala Hospitality dello stadio Cavalli si è svolto questa sera il tradizionale ritrovo natalizio del Parma Clima.

Il presidente Luca Meli e i componenti del direttivo della società hanno ospitato tecnici, giocatori, dirigenti e collaboraroti della società per un brindisi in vista delle imminenti festività di fine anno.

Nell’occasione il presdiente Meli ha rivolto ai presenti e agli appassionati un breve ma significativo intervento.

<Abbiamo chiuso la stagione senza trofei in bacheca ma sono comunque contento per i risultati ottenuti – ha dichiarato il numero uno di Parma Clima -. Siamo la seconda società in Europa e tutti ci indicano tra le prime tre d’Italia, siamo l’unica società di serie A che non è mai retrocessa: non lo nomino per scaramanzia ma nel 2024 andremo nuovamente a caccia di un importante risultato a livello nazionale>.

Meli ha poi annunciato importanti novità nella costruzione del roster per la prossima stagione.

<Proseguiremo nell’allestimento di una squadra composta da forti giocatori italiani – ha proseguito -. Dispiace aver salutato atleti con i quali avevo instaurato un rapporto di amicizia ma il nostro progetto va avanti: non ci sono preoccupazioni, stiamo lavorando nonostante le nuove normative su società e giocatori rendano ancora più complicato il nostro impegno>.

Il presidente ha concluso il proprio intervento dichiarandosi <disponibile le soluzione di qualsiasi problema> ed esprimendo i propri migliori auguri ai presenti, alle loro famiglie e a tutti i sostenitori del Parma Clima.