Close

28 Giugno 2022

E’ NATO TOMMASO DESIMONI, LE FELICITAZIONI DEL PARMA BASEBALL. DOMANI SERA IL RECUPERO CON IL COLLECCHIO

Il Parma Clima è atteso domani da un turno infrasettimanale sul campo di Collecchio. I campioni d’Europa (sette vinte e tre perse) e i cugini della Camec (sei vinte e sette perse) recupereranno la prima delle due gare rinviate a fine maggio a causa della pioggia che aveva reso impraticabile il diamante di Via Montessori.

La partita di domani sera si giocherà alle 21 e vedrà impegnati i lanciatori di formazione italiana.

In casa parmigiana dovrebbero essere protagonisti Mattia Aldegheri e Luca Capellano, non utilizzati nel weekend di Grosseto, mentre il Collecchio dovrà valutare il recupero di Acerbi e Santana, rimasti lungamente sul mound in occasione della vittoriosa trasferta di Godo.

Il Parma Clima si dovrà nuovamente confrontare con le notizie provenienti dall’infermeria. Quasi impossibile il recupero di Battioni e Talevi che si sono infortunati nel corso della gara di venerdì scorso mentre dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) tornare disponibili Alex Sambucci e Noel Gonzalez.

Nel frattempo tutti i componenti del Parma Baseball si felicitano con Stefano Desimoni e la sua famiglia per la nascita del primogenito Tommaso.