Close

11 Marzo 2022

DOMENICA ALLE 14.00 PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE CON IL SENAGO. LE REGOLE PER L’ACCESSO ALL’IMPIANTO

Prima uscita stagionale per il Parma Clima di Gianguido Poma che domenica ospiterà i pari categoria del Senago in una gara amichevole.

La gara prenderà il via alle 14.00 e sarà aperta al gratuito afflusso del pubblico nel rispetto di una serie di norme dettate dagli importanti lavori di rinnovamento che riguardano il centro Notari e lo stadio Cavalli.

L’ingresso avverrà esclusivamente dalla biglietteria del centro Panorama e seguirà un percorso obbligato a causa del cantiere aperto all’interno dell’impianto che verrà transennato per l’occasione.

Importanti lavori stanno interessando anche la Club House che al momento risulta non ancora utilizzabile.

Sotto l’aspetto tecnico la gara di domenica rappresenterà l’esordio assoluto in divisa Parma Clima per il seconda base Ezequiel Talevi che nei giorni scorsi ha raggiunto Parma insieme a Leo Rodriguez e Aldo Koutsoyanopulos.

Nel corso delle prossime settimane giungeranno in Italia anche i lanciatori Habeck, Contreras e Diaz. Nel match contro il Senago saranno protagonisti sul monte di lancio Mattia Aldegheri, Francesco Pomponi e alcuni atleti che hanno ricevuto il nulla osta dalle società di appartenenza.