Close

15 Aprile 2019

ARRIVA DA CURACAO IL NUOVO RICEVITORE DEL PARMA CLIMA. REANGELO BEAUMONT DA QUESTA SERA A DISPOSIZIONE DI GUIDO POMA

Il Parma baseball comunica di non aver potuto completare il tesseramento dell’atleta italo-venezuelano Victor Grasso a causa della mancata concessione del nulla-osta medico per l’attività agonistica.

Dirigenti, tecnici e compagni di squadra ringraziano Grasso per la disponibilità dimostrata nelle settimane passate nel nostro gruppo e gli augurano le migliori fortune per la prosecuzione dell’attività.

   Per la sostituzione di Grasso è stato tesserato il ricevitore della nazionale di Curacao Reangelo Beaumont, giocatore in possesso anche del passaporto olandese e quindi tesserato con lo status di atleta comunitario.

   Beaumont è nato nella capitale Willemsted ed ha difeso i colori della nazionale caraibica in occasione del World Port Tournament 2017 contribuendo ad una prestigiosa vittoria su Cuba.

   Nel 2018 aveva esordito in serie A2 con i Paternò Red Sox, squadra che si era però ritirata dal campionato italiano di serie A2 dopo pochissime partite. Dopo aver fatto ritorno nell’isola antillana Beaumont ha giocato nel locale campionato con la formazione dei Wild Cats concludendo la stagione con 10 battute valide (due doppi) in 35 turni di battuta ottenendo la media di .286.

   Beaumont è giunto questo pomeriggio a Parma e da domani inizierà il lavoro con il Parma Clima in vista dell’Opening Game di venerdì 19 aprile.

foto credit: Wild Cats baseball

 

Lascia un commento