IL PARMA CLIMA INVITATO ALLA “BASEBALL CHAMPIONSHIP LEAGUE”. SI GIOCA A TIJUANA, MESSICO, DALL’OTTO AL TREDICI NOVEMBRE.
In un’intervista rilasciata oggi alla Gazzetta di Parma il presidente Luca Meli ha annunciato di aver ricevuto dalla World Baseball and Softball Confederation l’invito a rappresentare l’Europa nella prossima Baseball Champions League Invitational” che si giocherà allo Chevron Stadium di Tijuana dall’otto al tredici novembre.
“Abbiamo ricevuto l’invito ufficiale lo scorso 28 settembre – spiega Meli nell’intervista -. Ci hanno lasciato solo sei giorni di tempo per confermare la nostra presenza: sarebbe bellissimo partecipare ad una manifestazione così importante ma dobbiamo fare i conti con molta attenzione al termine di una stagione cher si è rivelata lunga, impegnativa e dispendiosa. Contatteremo le istituzioni cittadine e regionali per valutare l’opportunità della nostra partecipazione”
Al torneo prenderanno parte cinque formazioni di club in rappresentanza dei cinque continenti: al termine del Round Robin si giocheranno le finali per il primo e il secondo posto e per il terzo e quarto. Il Parma Clima è stato invitato in qualità di società campione d’Europa.