Close

14 Giugno 2017

IL PARMA DEL FUTURO CONTRO IL PARMA CLIMA

Questa sera lo Stadio “Cavalli” ospiterà alle 20.30 la prima di una serie di amichevoli tra la squadra IBL del Parma Clima, contro una selezione di giovani talenti del territorio.

“L’obiettivo di questo progetto è dare visibilità a questi ragazzi, permetterci di monitorare la loro crescita passo dopo passo”, dichiara Gianguido Poma, coordinatore dell’attività di Franchigia. “Ai ragazzi farà bene confrontarsi con la nostra Squadra e vuole essere un’occasione di esperienza in più” prosegue, nella speranza di riuscire a organizzare questo appuntamento con cadenza bisettimanale. In sostanza: conosciamoci meglio e confrontiamoci di più!

Gli avversari della formazione di Gerali saranno i prospetti delle squadre della Franchigia Parma, sia di serie A che di B. E’ in programma anche l’organizzazione di una squadra di Franchigia che permetta di allargare questo progetto oltre ai confini provinciali.
Per questo primo incontro avremo in campo, per citarne alcuni, Valenti, Acerbi, Mantovani, Astorri e Flisi da Collecchio, Galbulli, Coffrini e Agoletti dall’Oltretorrente e Bertolini, Mazza e Marzio dallo Junior. Assente giustificato il Sala Baganza, assente per motivi indipendenti dallo sport. La rosa nel corso degli appuntamenti si allargherà anche ai due giovani tesserati Parma delle categorie inferiori, ossia Censi e Seminati, ma si uniranno al gruppo anche altri, sfortunatamente impegnati per la data odierna.

Un appuntamento di grande interesse questa sera per gli appassionati del Parma, che potranno vedere l’anteprima di Testa e Castillo, i due nuovi acquisti di metà stagione, e anche familiarizzare con i ragazzi che vestiranno pinstripes, speriamo, nel prossimo futuro!

Lascia un commento