Close

14 Maggio 2021

IL PARMA CLIMA A FIANCO DEL NUOVO CENTRO ONCOLOGICO DI PARMA

 

 

Un’importante iniziativa legherà in maniera sempre più profonda il Parma Baseball con il tessuto sociale della città. Durante questa stagione, infatti, la squadra sosterrà la campagna di beneficienza a favore della costruzione del nuovo Centro Oncologico di Parma.

L’attenzione del Presidente Luca Meli e dei suoi collaboratori è volta alla sensibilizzazione verso due temi: prevenzione e donazione. La campagna è iniziata con la realizzazione di alcuni video, già presenti sulle pagine social (Facebook e Instagram) del Parma e proseguirà durante tutto l’anno con lodevoli iniziative. Una delle più rilevanti è la donazione di parte degli incassi per le partite per finanziare la costruzione del nuovo Centro. Grazie ad un’intensa collaborazione con il professor Marcello Tiseo, responsabile del Day Hospital oncologico, e al grande entusiasmo dei giocatori e dello staff tecnico verso l’iniziativa, il Parma Clima si impegnerà sempre di più per portare questi temi importantissimi nelle case dei propri tifosi. Sfruttando inoltre l’ormai imminente inizio del campionato, durante le dirette Facebook delle partite verrà pubblicizzata la campagna, in attesa del ritorno del pubblico al Cavalli. A seguito poi delle riaperture degli impianti pubblici, tali temi verranno riproposti, pubblicizzati e affrontati direttamente allo stadio.

Per aderire alla raccolta fondi e per trovare tutte le informazioni relative a questa campagna benefica, basterà seguire le pagine Facebook e Instagram del Parma Baseball e il sito www.ao.pr.it/sostieni-il-maggiore/insiemeconte.

Articolo a cura di Tommaso Benatti e Cristian Ferrari

Credit foto: Parma baseball

 

 

 

Lascia un commento